Scheggia di Sole

Camera "Scheggia di Sole"

E' composta da ampia zona notte con letto matrimoniale e bagno privato, è caratterizzato dai colori azzurro, giallo, panna e da una cornice fiorita che percorre le pareti intorno al soffitto.

Anche nell’arredamento di questa stanza sono stati mantenuti alcuni mobili vintage dove l’ambiente è avvolto in una luce dorata che filtrando dai vetri attraverso i suoi tendaggi solari sembra accarezzare i viaggiatori con mano delicata.

Il bagno ha un'ampia doccia ed è attrezzato con tutti i confort,molto particolare è il soffitto in legno strutturato su diversi livelli.

Infine la camera si affaccia su un caratteristico terrazzino a “ponte” sospeso nel carrugio tra le case a torre, offrendo alla vista dei visitatori scorci delle tipiche terrazze a vigneto.

SERVIZI: Bagno con doccia – Aria Condizionata – Riscaldamento – Tv – Internet

Altre foto

Modulo richiesta disponibilità camere

Riempiendo questo modulo, state chiedendo informazioni sulla disponibilità per un determinato periodo. Controlleremo la nostra disponibilità e ci metteremo in contatto con Voi nel più breve tempo possibile.


Alla conferma della prenotazione è necessario versare l'anticipo del 30% dell'intero importo, il saldo verrà poi eseguito al momento del check-in.

Nel caso di annullamenti delle prenotazioni entro una settimana dalla data di arrivo verrà rimborsato il 50%, oltre non verrà effettuato alcun rimborso.

Le coordinate bancarie saranno comunicate alla conferma della prenotazione e l'anticipo dovrà essere versato entro i 5 giorni dal ricevimento della Mail.


Brezza MarinaScheggia di SoleBrezza Marina + Scheggia di Sole